Impianti elettrici

Home / Impianti elettrici

Servizi

IMPIANTI ELETTRICI

IMPIANTI ELETTRICI, SISTEMI DI SICUREZZA, IMPIANTI FOTOVOLTAICI, DOMOTICA

Personale e tecnici specializzati in Impianti di Automazione, Elettrici, Sicurezza, Fotovoltaici e nel settore della Domotica. Oltre 50 collaboratori esperti dell’impiantistica elettrica di tipo civile e industriale, in possesso dell’attestazione SOA (per le categorie OG10 cl. I°, OG11 cl. II°, OS30 cl. III°) e della certificazione ISO 9001:2008 .
Oltre a curare la manutenzione programmata, mettiamo a disposizione dei committenti numeri sempre attivi e disponibili per l’assistenza telefonica immediata garantendo un pronto intervento 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell’anno.

DOMOTICA

Flessibile e personalizzabile, la domotica si adatta alle tue specifiche esigenze, regalando la configurazione perfetta per ogni esigenza. Tenere costantemente sotto controllo i consumi di gas ed elettricità, regolare la temperatura perfetta per ogni ambiente, controllare l’automazione dei dispositivi a motore, monitorare la sicurezza dell’abitazione via smartphone o tablet.

EFFICIENZA ENERGETICA

Grazie all’esperienza acquisita in quarant’anni di lavoro ed al contributo di uno staff giovane e dinamico, siamo specializzati nel settore in continua espansione del fotovoltaico. Dalla costruzione di impianti alimentati da biomasse sino agli impianti eolici e fotovoltaici, per i quali offriamo un servizio completo che continua con l’assistenza in caso di guasti.

SICUREZZA

La sicurezza è una componente essenziale del nostro vivere. A casa ed a lavoro la tecnologia, attraverso impianti sofisticati, ci permette di proteggere la nostra abitazione e di lavorare in un luogo sicuro. Forti del rapporto di fiducia instaurato con i clienti, ci occupiamo della gestione di impianti da remoto e del controllo di gestione a distanza di abitazioni e aziende.

UFFICIO TECNICO

Professionisti per la realizzazione degli impianti grazie anche allo Studio Tecnico e di Progettazione è formato da Ingegneri e da periti elettrotecnici che offrirono le giuste garanzie ai progetti seguendo una pianificazione dei lavori prestabilita: studio di fattibilità, progettazione degli Impianti, approvazione delle normative, rilascio delle Certificazioni, adattamento dei software dedicati.

GARANTITI E CERTIFICATI DA  SIET e IMPIANTI CUTRONE

La SIET, Società Impianti Elettrici Tecnologici, viene costituita nel 2005 da imprenditori che operano nel settore degli Impianti Elettrici e Tecnologici dal 1973. Negli anni ha seguito l’evoluzione costante delle tecnologie, lavorando per migliorare la quotidianità dei propri clienti. L’Azienda, è diventata leader nel settore dell’impiantistica elettrica di tipo civile e industriale, e da tempo è in possesso dell’attestazione SOA (per le categorie OG10 cl. I°, OG11 cl. II°, OS30 cl. III°) e della certificazione ISO 9001:2008. SIET progetta e realizza impianti elettrici, di sicurezza, nonché impianti speciali e di automazione.
Nel corso degli ultimi anni lo sviluppo e la ricerca dell’azienda hanno riguardato principalmente le energie rinnovabili egli impianti di domotica (casa intelligente).Garantisce un pronto intervento 24 ore su 24 in qualsiasi giorno dell’anno.
IMPIANTI CUTRONE è un’azienda leader nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, tecnologici e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all’avanguardia dal 1994.
Specializzati per il settore civile e industriale, in 23 anni di attività le professionalità dei fratelli Cutrone, che gestiscono e operano nell’Azienda, si estendono ad altri settori dell’impiantistica eseguendo lavori di illuminazione pubblica, domotici, impianti di sicurezza, sistemi antintrusione, automazione e videosorveglianza. Forniscee installa anche impianti radiotelevisivi, di trasmissione dati e di installazioni di reti LAN.
Molti i committenti di rilievo del panorama regionale che si affidano da anni all’esperienza e qualità degli Impianti Cutrone per le vaste competenze, la puntualità nelle commesse e non ultimo il servizio di progettazione degli impianti da realizzare.