Superici murarie

Home / Superici murarie

Servizi

Superfici murarie: posa in opera cartongesso, posa in opera cappotto termico esterno

La Rete Imprecom vanta maestranze specializzate nella posa in opera cartongesso, nella fornitura e applicazione su superfici murarie di intonaci premiscelati, con finiture varie nel settore dell’edilizia civile e industriale.
I nostri ambiti di intervento sono:
– le nuove costruzioni: ci preoccupiamo della realizzazione delle facciate (posa in opera del cappotto termico esterno) e degli interni,
– la ristrutturazioni di edifici, ammodernando e ripresa degli stili architettonici,
– tutte quelle prestazioni artigianali che prevedono la miscelazione e la posa in opera (la posa in opera cartongesso)
– consulenza: il nostro staff è disponibile a sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Maestranze specializzate nella fornitura e nell’applicazione su superfici murarie di intonaci premiscelati, con finiture varie nel settore dell’edilizia civile e industriale, un’attività svolta grazie a macchinari come silos, compressori per materiale secco e intonacatrici.

Nuove Costruzioni

Facciate e interni

Prestazioni Artigianali

Miscelazione e posa in opera

Ristrutturazioni Edifici

Ammodernamenti e ripresa stili architettonici

Consulenza Prodotti

Sopralluoghi e preventivi gratuiti.

GARANTITO E CERTIFICATO DA Intonaci Bellina

L’Azienda nasce nel 1990 da maestranze specializzate nella fornitura e nell’applicazione su superfici murarie di intonaci premiscelati, con finiture varie nel settore dell’edilizia civile e industriale, un’attività svolta grazie ai macchinari di cui è in possesso come silos, compressori per materiale secco e intonacatrici.
La Intonaci Bellina srl è composta da professionisti con una vasta e completa esperienza nel panorama provinciale e regionale realizzando lavori di alta qualità anche per importanti aziende del Nord Italia.

GARANTITO E CERTIFICATO DA Casa Mia Iblea

Casa Mia Iblea S.r.l. opera nel settore dell’edilizia, offrendo una vasta gamma di servizi per i privati e le imprese, ponendosi come mediatore unico. Assiste il cliente dall’ideazione alla realizzazione dell’intervento proposto, svincolando chi vi si affida da tutti gli aspetti organizzativi, burocratici e tecnici (progettazione strutturale ed architettonica, esecuzione delle opere, fornitura dei materiali installazione di impianti, manutenzione).
La Società nasce nel giugno 2009 ad opera di esperti che vantano una lunga e proficua esperienza con l’obbiettivo di realizzare interventi di qualità, intesi come capacità di soddisfare le esigenze espresse o implicite del committente, nel rispetto del miglior rapporto fra i benefici e i costi globali di costruzione, manutenzione e gestione.

GARANTITO E CERTIFICATO DA Eurostucchi

La ditta EuroStucchi snc di Cappello G & Cassarino G. opera da oltre diciassette anni nel settore delle lavorazioni in cartongesso e di controsoffitti in genere, e nella commercializzazione dei prodotti Knauf di cui è rivenditore autorizzato.
Specializzati nella realizzazione dell’isolamento termico ed acustico grazie all’utilizzo di una notevole varietà di materiali, da scegliere in base al risultato che si vuole ottenere. Si occupa anche della realizzazione di pavimenti in resina per creare superfici dal design unico.

SCOPRI I SERVIZI DI Imprecom Sicilia

Posa in opera del cartongesso

Siamo specializzati nella posa in opera del cartongesso, materiale da costruzione leggero ma resistente, versatile ed economico. La sua versalità ne fa la scelta migliore quando occorre prendere decisioni che non siano troppo vincolanti nel caso mutino le esigenze abitative o il tipo di uso degli ambienti in questione. Ciò rende il cartongesso sempre più utilizzato sia nelle nuove costruzioni sia nelle ristrutturazioni.
La posa in opera del cartongesso.
Il cartongesso si compone di una lastra di gesso rivestita da uno speciale cartone, che viene posata su una struttura portante composta da profili in lamiera zincata.

Vantaggi
– La posa in opera del cartongesso è più economica rispetto ai tradizionali lavori di muratura.
– Il cartongesso assicura la salubrità degli ambienti, grazie alla capacità di regolazione dell’umidità nelle stanze
– Il cartongesso garantisce sicurezza antisismica

Impieghi
Con il cartongesso è possibile:
– dividere gli ambienti di casa attraverso pareti,
– eseguire controsoffitti,
– risolvere problemi legati all’umidità e alla condensa,
– isolare acusticamente gli ambienti.

 Cappotto termico esterno schema

Cappotto termico esterno schema

Posa in opera del cappotto termico esterno

La posa del cappotto termico è un elemento fondamentale per la buona riuscita del progetto di riqualificazione energetica degli edifici. Il cappotto termico consiste in una serie di strati isolanti applicati esternamente agli edifici in modo tale da garantire un isolamento sia termico che acustico. Attraverso una corretta applicazione, il cappotto termico permette un notevole risparmio energetico, mantenendo alte temperature interne durante l’inverno e temperature miti in estate, filtrando il calore dei raggi solari.

Trattandosi di un intervento di riqualificazione energetica per la posa in opera del cappotto termico puoi usufruire degli ecobonus, con detrazioni fino al 75%, validi fino al 31 dicembre 2018 per abitazioni private e fino al 2021 per i condomini.